Articolazione degli uffici - Amministrazione Trasparente
Sommario di pagina
Amministrazione Trasparente » Organizzazione » Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Sezione relativa all'articolazione degli uffici, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. b) e c) del d.lgs. 33/2013
Art. 13
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle
pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le
informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione,
corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono
pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a
disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non
generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena
accessibilita' e comprensibilita' dei dati, dell'organizzazione
dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe
rappresentazioni grafiche;
Data di pubblicazione | Data di aggiornamento | Descrizione Obbligo | Oggetto | Note |
---|
| Comune di Cropani Via P. Giovanni Fiore - Cap 88051 Telefono: 0961 965714 - Fax 0961 965742 C. F. / P. IVA 00304310790 E-mail protocollo@comune.cropani.cz.it - PEC protocollo.cropani.cz@asmepec.it |