CARATTERE: 

Carattere Piccolo Carattere Medio Carattere Grande


  

Amministrazione Trasparente » Organizzazione » Articolazione degli uffici

Articolazione degli uffici

Sezione relativa all'articolazione degli uffici, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. b) e c) del d.lgs. 33/2013


Art. 13 
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle
pubbliche amministrazioni
 
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le
informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione,
corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono
pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a
disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non
generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena
accessibilita' e comprensibilita' dei dati, dell'organizzazione
dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe
rappresentazioni grafiche;


Cerca in descrizione
Data inizio Periodo : (Formato: GG/MM/AAAA) Data Fine periodo :
Data di pubblicazione Data di aggiornamento Descrizione Obbligo Oggetto Note
per pagina

VISUALIZZA ATTI SCADUTI

   

Comune di Cropani

Comune di Cropani

Via P. Giovanni Fiore - Cap 88051

Telefono: 0961 965714 - Fax 0961 965742

C. F. / P. IVA 00304310790

E-mail protocollo@comune.cropani.cz.it - PEC protocollo.cropani.cz@asmepec.it

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.119 secondi
Powered by Asmenet Calabria